Go to the english site English site
logo elite Diventa fan su Facebook:::::

 
 
 
Spot Radio
Ascolta Demo Spot
 
Voiceover
Ascolta Demo Spot Cantati
 
ID Jingle
Ascolta Demo Jingle
 
Radio Imaging
Ascolta Demo Station Break
 
Programmi e Rubriche
Ascolta Demo voice over
 
Segreterie e IVR
Ascolta Demo Programmi
 
MSG Instore/Onboard
 
Voci Maschili
Ascolta Demo Voci Maschili
 
Voci Femminili
Ascolta Voci Femminili
     

 

AUDIO INSTORE

volume :

       
Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle
Instore Message OnBoard Radio ID Instore Message  
Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle
    Promo Iniziativa  
Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle
       
Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle
       
Ascolta Demo Jingle Ascolta Demo Jingle
       
Msg di servizio UK Msg di servizio FR    




©1993-2017 - ELITE S.r.l. – All rights reserved
 

AUDIO INSTORE
Consigli per scegliere in modo coerente il proprio stile.

Molte aziende negli ultimi anni stanno prendendo in considerazione l'impatto che i messaggi in-store possono avere sulla loro strategia globale di marketing. Un importante elemento in questo tipo di messaggi è lo stile della voce che li caratterizza (brand voice). Generalmente si distinguono tre stili.
PROFESSIONALE
Quando desideriamo fornire al nostro audience un'immagine sicura, affidabile e seria. Le aziende che tradizionalmente scelgono questo stile sono istituzioni finanziarie, strutture sanitarie, agenzie governative, produttori e fornitori di servizi di pubblica utilità .
SOFT
Uno stile d’atmosfera, caratterizzato da una voce rilassante e seducente, che trasmette intimità e fiducia. E’ usato in genere per operatori del benessere, centri termali, profumerie, locali romantici, teatri, ma anche rivenditori di auto, abbigliamento e beni di lusso.
ENERGICO – FRIENDLY
Uno stile allegro e soprattutto empatico. La voce trasmette energia, affabilità e positività e mette subito l’ascoltatore a proprio agio. E’ usato soprattutto in parchi divertimento, fast food, centri commerciali e grande distribuzione, negozi di articoli elettronici o sportivi, ma anche palestre, supermercati e concessionarie di auto non di lusso.
Una volta identificato lo stile più adatto si procede con la scelta del genere (voce maschile o femminile) e dell'età (voce giovane o adulta), coerentemente col proprio target di riferimento.