Go to the english site English site
logo Elite Studio Milano Diventa fan su Facebook:::::

 
Messaggi per centralini e segreterie
 
 
Spot Radio
Ascolta spot radio
spazio
 
Voiceover
Ascolta voiceover
spazio
 
ID Jingle
Ascolta Demo Jingle
spazio
 
Radio Imaging
Ascolta Demo Station Break
spazio
 
Programmi e Rubriche
Ascolta Demo Programmi e Rubriche
spazio
 
Segreterie e IVR
Ascolta Segreterie e centralini
spazio
 
MSG Instore/Onboard
Ascolta messaggi instore
spazio
 
Voci Maschili
Ascolta Demo Voci Maschili
spazio
 
Voci Femminili
Ascolta Voci Femminili
spazio
     

 

SEGRETERIE PER PRIVATI, ATTIVITA' COMMERCIALI E STUDI PROFESSIONALI 

Registrate con noi i vostri messaggi per centralini e segreterie telefoniche: messaggi giorno e notte, messaggi d'attesa, messaggi di chiusura per festività. Avrete accesso ad un ampio parco voci per scegliere quella meglio indicata a rappresentarvi, dalle voci giovani e fresche a quelle più classiche e istituzionali. Tutto questo a partire da un prezzo piccolo piccolo: € 59,00 + I.V.A. per messaggio solo voce. 

CENTRALINI PER AZIENDE

Per progetti più complessi, come centralini e IVR aziendali con menu vocali ad albero, centralini basati su prompt vocali etc. è possibile presenziare alle registrazioni, con convocazione dello speaker. In questo caso avrete a disposizione una cabina di registrazione, uno studio, un fonico e un direttore di doppiaggio affinché la realizzazione di tutti i vostri messaggi corrisponda esattamente a quello che vi serve. E' possibile inoltre comporre musiche e jingle cantati originali, studiati appositamente per i messaggi della vs. azienda.

volume :

       
Messaggio Benvenuto Messaggio opzioni Messaggio centralino attesa Messaggio IVR notte
1 2 3 4
Messaggio Segreteria Benvenuto Messaggio Segreteria Opzioni Messaggio Segreteria Attesa Messaggio Segreteria Notte
5 6 7 8
Messaggio Centralino Benvenuto Messaggio Centralino Opzioni Messaggio Centralino Attesa Messaggio Centralino Ferie
9 10 11 12
Messaggio IVR Benvenuto Messaggio IVR Opzioni Messaggio IVR Attesa Messaggio IVR Concorso
13 14 15 16
Messaggio segreteria inglese Messaggio centralino francese Messaggio IVR spagnolo Messaggio centralino tedesco
17 18 19 20
Messaggio centralino francese Messaggio IVR spagnolo Messaggio segreteria inglese Messaggio segreteria Benvenuto
21 22 23 24
Messaggio IVR Attesa Messaggio centralino Disclaimer Messaggio segreteria Benvenuto Ascolta centralino notte
25 26 27 28




©1993-2017 - ELITE S.r.l. – All rights reserved
 

MESSAGGI PER CENTRALINI

Dicono che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, ma dicono anche che le persone si fanno un opinione su di noi nei primi 60 secondi in cui ci incontrano. Per questo è indispensabile presentarsi al meglio, anche al telefono.
E se quello che diciamo è importante, come lo diciamo lo è ancora di più. La chiarezza della voce, il timbro, il tono sono gli unici elementi che può valutare chi è dall'altro capo del telefono. Affidarsi a noi per la realizzazione dei propri messaggi per segreterie e centralini, significa avere a disposizione voci tra le più belle che il mercato propone, un direttore del doppiaggio che assisterà alla registrazione affinché esso sia perfetto anche nelle sue sfumature, sound editors professionisti che sceglieranno la musica adeguata tra migliaia di brani presenti nelle nostre library. 

ALCUNI CONISGLI PER SCRIVERE I VOSTRI MESSAGGI PER SEGRETERIE E CENTRALINI

1) Siate sintetici. Le persone non amano stare troppo al telefono, quindi un messaggio del centralino breve e chiaro permetterà di risparmiare tempo e denaro. Evitare perciò nei messaggi l'uso di formule prolisse, ripetizioni, etc.

2) Utilizzate sempre la stessa persona. Un errore piuttosto comune nella redazione dei messaggi e il passaggio dal "voi" al "lei" e viceversa. Se il messaggio del vostro centralino comincia con un "Benvenuti", non chiudetelo con "Attenda in linea", ma piuttosto con "Attendete in linea".

3) Attenzione all'ingresso del messaggio. Le formule d'ingresso di un messaggio del centralino sono varie, ma non tutte valide. Per prima cosa individuate il registro linguistico che volete tenere, optando per una comunicazione formale o informale secondo il vostro target. Evitate di iniziare un messaggio con "Buongiorno" e "Buonasera" in quanto hanno una evidente connotazione temporale che può risultare incongrua se il messaggio è ascoltato in diverse ore della giornata. Allo stesso modo evitate di cominciare i messaggi con "Benvenuto" e Benvenuta" in quanto hanno una connotazione di genere che può non coincidere con quella del chiamante. Le opzioni che rimangono sono queste:
a) Salve, risponde la X S.p.A. - E' un formula di saluto d'ingresso del messaggio che si attesta su un livello medio e che quindi può essere avvertita con diffidenza (e a volte con fastidio) sia da un interlocutore troppo formale che da uno troppo informale.
b) Benvenuti in X S.p.A. - Usando questa formula ricordiamoci poi di coniugare tutto il messaggio alla 2^ persona plurale!
c) Grazie per aver chiamato la X. S.p.A.
d) Siete in linea con X. S.p.A. / E' in linea con X S.p.A.
e) X S.p.A. è la formula di apertura di un messaggio più breve e chiara, quindi, a mio giudizio, la migliore.