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volume :



Mario N 30 -40
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Omar M 15 - 25
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Jacopo C 15 - 25
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Andrea D 20 - 40
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Federico V 15 - 25
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Giuseppe R 20 - 40
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Lorenzo T 35 -55
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Francesco D 20 - 30
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Roberto F 30 - 45.

Daniele Sassi 30 - 45
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Walter Bonino 30 - 50
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Franco Ferri > 50
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TONE OF VOICE
L'importanza della coerenza nella comunicazione verbale.

 


Per sviluppare in modo efficace una marca è necessario costruirne la personalità. Una parte importante della personalità è data dal tono di voce nella pubblicità. Il tono di voce riguarda non solo quello che si dice, ma anche come viene detto. Se ad esempio il vostro marchio vuole proiettare un'immagine di affidabilità e serietà il tono di voce avrà uno stile distaccato e professionale e anche la grammatica guarderà ad un linguaggio più formale. Se invece vogliamo pubblicizzare un marchio di abbigliamento giovane, lo stile sarà più diretto e divertente e anche il registro linguistico potrà essere più libero e popolare. Qualunque sia il tono di voce, la coerenza è il valore più importante. Gli annunci che offrono un tono di voce coerente costruiscono una personalità di marca più credibile, riconoscibile e affidabile. Al contrario, usare toni di voce contrastanti può creare un senso di disagio nei consumatori.

 

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